ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Prestiti - Abi, firmato accordo per Fondo nuovi nati


Oggi alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi - il sottosegretario con delega alle politiche per la famiglia, Carlo Giovanardi, e il Presidente dell'ABI, Corrado Faissola, hanno firmato il protocollo d'intesa con il quale si avvia la fase operativa per la concessione di prestiti, a tassi particolarmente agevolati, alle famiglie con figli nati o adottati nell'anno in corso. Le operazioni di finanziamento effettuate dalle banche, si legge in una nota dell'Abi, saranno garantite dal fondo per le politiche della famiglia fino ad un massimo del 75% dell'eventuale insolvenza, tramite un apposito stanziamento di 25 milioni di euro.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE