ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Economia - Fmi, Singapore alza a 2 mld di dollari contributo a linea prestiti


La banca centrale di Singapore ha annunciato di aver alzato di 1,5 miliardi a 2 miliardi di dollari il suo contributo alla linea prestiti del Fondo Monetario Internazionale. "La decisione di Singapore - ha detto il managing director della Monetary Authority di Singapore - dimostra il nostro sostegno di lunga data a un Fmi efficace e ben dotato".

Il contributo verrà erogato nell'ambito del nuovo piano New Arrangements to Borrow lanciato nei mesi scorsi dal Fondo per raccogliere risorse fresche per aiutare i paesi membri in difficoltà.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE