ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Ultime notizie - Rapporto delle Fiamme Gialle su recupero evasione nel 2014


 

Su impresalavoro.eu troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di economia e finanze. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala il rapporto delle Fiamme Gialle su recupero evasione nel 2014. lLa Guardia di Finanza ha recuperato un po’ dei 4 miliardi di euro evasi da chi ha perpetrato frodi alla pubblica amministrazione o utilizzato lavoratori irregolari.

Ecco un estratto:

Nel 2014 la Guardia di Finanza ha recuperato un po’ dei 4 miliardi di euro evasi da chi ha perpetrato frodi alla pubblica amministrazione oppure si è servito di lavoratori irregolari. È tutto scritto nell’ultimo rapporto delle Fiamme Gialle riferito al 2014. Quello che è stato recuperato non è tantissimo ma è già qualcosa: 161 milioni dalle frodi all’Unione europea; 164 milioni dalle truffe ai fondi statali; 121 milioni dai reati contro la pubblica amministrazione; 13 milioni dalle truffe al sistema previdenziale.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 04/05/2015.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE