ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Tasse - Nuovo ISEE, come si calcola la ricchezza delle famiglie?


 

Su quifinanza.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di economia e finanze. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala il nuovo sistema ideato dal Governo italiano per controllare quanto guadagnamo e quanto spendiamo. Il nuovo ISEE però è già a rischio (per fortuna). I Caf non possono emettere i nuovi modelli perché va aggiornato l'accordo con l'Inps per definire la remunerazione del servizio erogato ai cittadini. La solite menti illuminate del Governo italiano che approvano leggi o realizzano nuovi sistemi senza pensare a cosa succederà dopo.

Ecco un estratto:

Il nuovo ISEE riformato (l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è operativo dal primo gennaio 2015. Tuttavia il nuovo riccometro è già a rischio impasse: i Caf non possono emettere i nuovi modelli poiché va aggiornato l'accordo con l'Inps necessario a definire la remunerazione di questo servizio erogato ai cittadini.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 13/01/2015.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE