ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Tasse - Come evitare l'aumento del Iva


 

Su economia.nanopress.it c'è un interessante articolo che fa il punto della situazione su uno dei nodi dell'economia italiana: l'aumento dell'Iva. Nello specifico, la questione ruota intorno all’aliquota ordinaria Iva del 21%, che dovrebbe essere aumentata di un punto percentuale fino ad arrivare al 22%.

Ecco un estratto:

Bisogna evitare a tutti i costi l’aumento dell’Iva per il 2013, questo il grido d’allarme lanciato dalle associazioni dei consumatori. Grido che si scontra però con quello, altrettanto potente, dell’Unione Europea che non vuole assolutamente che l’Italia sfori di nuovo il tetto del 3% nel rapporto tra deficit e prodotto interno lordo.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

Qual è la tua opinione sull'aumento dell'Iva? Secondo te è possibile evitarla? Il governo italiano riuscirà a trovare una soluzione?

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 24/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE