ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Tasse - Iva, Ministro dell’Economia: aumento inevitabile


 

Su ilmessaggero.it c'è una notizia sul probabile aumento dell'IVA. Purtroppo, l'Italia non è ancora completamente uscita dalla procedura per deficit eccessivo, c’è tensione sui mercati internazionali e anche nel nostro Paese il quadro è peggiorato rispetto a qualche settimana fa in particolare per quel che riguarda il gettito dell’Iva.

Ecco un estratto:

Il ministro dell’Economia ha fatto più di un richiamo alla prudenza, lasciando capire che gli interventi attesi non potranno che essere limitati. In particolare per quanto riguarda l’Iva si potrebbe prospettare un rinvio di soli tre mesi, in attesa di un’evoluzione della situazione macroeconomica. Sull’Imu invece Saccomanni ha confermato la volontà di arrivare alla definizione di una soluzione prima della scadenza del 31 agosto, ipotizzando però che il Parlamento possa essere messo di fronte alla possibilità di scegliere tra soluzioni diverse, sulla base degli elementi forniti dal ministero.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

Cosa ne pensi, dell'aumento dell'IVA? E' davvero necessario e inevitabile?

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE