ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Tasse - Dichiarazione 730 e le nuove scadenze


 

Su pmi.it troviamo la notizia della proroga per le dichiarazioni dei redditi mediante il modello 730. Nello specifico troviamo le date. La nuova scadenza è fissata per il 10 giugno 2013. La motivazione della proroga è dovuta allo stop alla pagamento dell’acconto IMU stabilito dal governo Letta. Nell'articolo trovi anche altre date a seconda del tipo di dichiarazione.

Ecco un estratto:

Proroga per le dichiarazioni dei redditi mediante modello 730: la nuova scadenza per la presentazione è fissata al 10 giugno 2013, invece del precedente termine del 31 maggio. La proroga del modello 730 è stata ufficializzata in questi giorni dal Governo con un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri alla firma del Ministero dell’economia e delle finanze.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

Hai ancora qualche giorno per la presentazione del modello 730 riguardante la dichiarazione dei redditi. Però non aspettare l'ultimo giorno.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE