ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Tasse - Semplificazioni fiscali: Imu prima casa si divide in 3 rate

Il Parlamento approva il decreto sulle semplificazioni fiscali ed alla fine rispetto al testo originario predisposto dal Governo vi sono diverse novità. Durante l’iter parlamentare sono stati infatti approvati circa 80 emendamenti che hanno introdotto la possibilità di pagare l’Imu sulla prima casa in tre diverse rate, di annullare il beauty contest per le frequenze Tv, di eliminare la tassazione Irpef dalle borse di studio ed altro. Vediamo quindi nel dettaglio alcune delle novità più rilevanti alla luce del varo del provvedimento legislativo.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE