ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Mutuo - Sospensione rata mutuo: come farne richiesta

Il termine ultimo di presentazione della domanda di sospensione della rata del mutuo è stato prorogato al 31 Luglio 2012. L'arco temporale entro il quale si devono verificare gli eventi che determinano l’accettazione della domanda è fissato al 30 Giugno 2012, mentre il termine di inoltro delle domande è fissato al 31 Luglio 2012. Quindi, tutti coloro che si trovano in difficoltà economica possono presentare le domande per la sospensione (totale o della sola quota interessi) delle rate per un periodo di 12 mesi.

Le difficoltà di molti mutuatari derivano dalla perdita del posto di lavoro, dalla sospensione del lavoro, dalla riduzione dell’orario lavorativo, da un decesso o dall'insorgere della condizione di non autosufficienza dell’intestatario del mutuo. Ai dati attuali, hanno aderito oltre 52.000 mutuatari.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE