ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Economia - I redditi degli italiani

Un notaio dichiara un reddito medio di 280mila euro, un tassista di 14mila, un commerciante di elettrodomestici di 10mila e un commerciante di scarpe di 7mila l'anno. Rispetto ai tassisti non se la passano molto meglio i baristi che guadagnano 15mila euro l'anno, mentre gli agenti immobiliari guadagnano 17.900 euro annui e i benzinai 17.600. I fotografi e gli agenti di viaggio hanno dichiarato redditi per 11.900 e 11.400 euro, cioè meno di mille euro al mese. I consulenti finanziari hanno superato i 43mila euro. Tra i professionisti gli avvocati hanno un reddito di 46mila euro circa, i commercialisti e i consulenti del lavoro di 49mila euro, mentre gli architetti di 27.300 euro e gli odontoiatri di quasi 46mila. I farmacisti di 107mila euro l'anno.Trattasi però di una media tra i soggetti che stanno nel centro di grandi città e quelli del paesino, anche se i dati presi in considerazioni sono già scremati dei soggetti "minimi", con ricavi o compensi inferiori ai 30mila euro. Un dato molto importante è quello della differenza tra i soggetti congrui e quelli che non lo sono. I notai congrui dichiarano 303mila euro di reddito l'anno, mentre i non congrui 141mila. Tra gli avvocati si va dai 73.400 di reddito dei congrui ai 39mila di coloro che non lo sono. 

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE