ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Ultime notizie - Primi nomi successione, pressing emergenti

Si apre il dopo-Strauss-Kahn al Fondo Monetario Internazionale (Fmi), con i Paesi emergenti che premono per essere più rappresentati e potrebbero tentare l'affondo alla conquista della guida dell'istituto, e l'Europa che punta a mantenere la leadership. Ci sono "buone ragioni" perché la direzione del Fmi rimanga all'Europa, afferma la cancelliera tedesca, Angela Merkel. Una posizione condivisa anche dal ministro delle finanze belga, Didier Reynders: del resto "l'Europa è il primo azionista del Fmi".

Fonte: Notizia completa sulla finanza

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE