ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Ultime notizie - Arriva il condono edilizio: la sanatoria delle case fantasma

E’ possibile regolarizzare i cosiddetti immobili fantasma (non censiti in catasto) che secondo l’Agenzia del territorio sarebbero 2 milioni. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 dicembre 2010, in caso contrario è prevista una sanzione.

Case abusive, ampliate senza autorizzazione o modificate possono essere iscritte al catasto entro il 31 dicembre 2010, risparmiando su oneri e sanzioni. In vista del federalismo fiscale i Comuni possono accedere alla banca dati dell’Agenzia del territorio, avviare le procedure per la revisione dei valori catastali e accertare variazioni edilizie non registrate.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE