ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Banche - Sportello del credito per la finanza d impresa


Uno "sportello del credito" per fare della finanza d'impresa uno strumento di gestione aziendale in grado di portare le piccole e medie imprese a un corretto dialogo con il mondo bancario, ricostruendo quella trasparenza di rapporti necessaria a sostenere la classe imprenditoriale durante la ripresa.
Questa, nella sostanza, l'iniziativa presentata dal Comitato Piccola Industria di Brescia nel corso della sua assemblea annuale, un servizio, come sottolineato dal presidente dell'Aib, Giancarlo Dallera, che ha l'obiettivo "di rendere più snello il rapporto fra le banche e quelle imprese che, viste le ridotte dimensioni, non dispongono al loro interno del know how sufficiente per preparare adeguati piani di finanziamento che specialmente oggi sono fondamentali per uscire dalla crisi e intercettare la nuova congiuntura».

Fonte: Notizia completa sulla finanza

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE