ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Banche - Extra Banca, nasce la banca per gli immigrati


Nasce Extra Banca, la prima banca dedicata agli immigrati. Per ora solo uno sportello, aperto nella centralissima Galleria di Milano, a un passo da Piazza Duomo, nel quadrilatero della finanza italiana. Una collocazione importante per una banca che vuole diventare importante sul territorio, non solo quello del Nord Italia ma anche quello del Sud dove gli immigrati sono numerosissimi. Extra Banca è il primo istituto di credito italiano dedicato ai stranieri in Italia ed ha l'ambizioso obiettivo di diventare il soggetto di riferimento per la popolazione immigrata nel nostro paese per intercettare, comprendere e soddisfare i loro bisogni di servizi bancari.

Fonte: Notizia completa sulla finanza

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE