ARTICOLO SU ECONOMIA E FINANZE

Home#Comunicati - Post di apertura


Benvenuti a tutti i futuri lettori di questo blog!
Come primo post lo Staff darà le linee guida che verranno seguite per la pubblicazione dei futuri contenuti che troverete visitando i Blogs del network Arquen.net.

Linee Guida
I contenuti saranno prelevati da fonti esterne e rielaborati dallo Staff, rendendoli più sintetici e semplici. Saranno sempre citate le fonti così da poter permettere un maggiore approfondimento.
La finalità è di dare supporto a Voi utenti nella scelta di un prodotto e/o servizio, nella segnalazione di risorse utili, nella soluzione ad una problematica.

Collaborazioni
In questi giorni si potrà far richiesta per collaborare ad uno dei blog. Gli articoli verranno retribuiti tramite un metodo molto usato sul Web. Sarà infatti possibile associare il proprio codice identificativo di Google AdSense agli script pubblicitari presenti nei vari blogs. Quindi più gli articoli saranno di qualità, più i visitatori, leggendo i Vostri articoli, saranno interessati a visitare i siti sponsor.
I codici identificativi ruoteranno con una percentuale del 50%. Questo significa che su 1000 impression pubblicitarie, 500 saranno per voi e 500 per lo Staff.

Si specifica che si è alla ricerca di un solo collaboratore per blog. Quindi vi sarà un unico autore che quotidianamente (dal lunedì al venerdì) pubblicherà articoli di qualità per un blog specifico. Lo Staff ovviamente offrirà il proprio supporto aiutando gli autori nel reperimento di notizie aggiornate.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: finanza, economia, prestiti, tasse, banche
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU ECONOMIA E FINANZE